Come comprare?
L’acquisto è semplice potrà creare un ordine in pochi minuti. Deve aggiungere gli articoli al carrello e procedere con il pagamento. Prima di concludere l’acquisto le chiederemo l’indirizzo per poter spedire il tutto. Se ha dei dubbi o ha bisogno d’aiuto, ci puó contattare via mail a info@brycus.com o chiamando al 199206412 .
Come pagare?
Può scegliere tra uno qualsiasi di questi metodi:
Carta di credito/Debito
Se si sceglie il pagamento con carta di credito verrà indirizzato automaticamente tramite una connessione sicura SSL a "La Caixa" , che è la banca su cui ci appoggiamo per questo servizio. I dati immessi non vengono registrati dal nostro sito, non avremo accesso ad essi in nessun momento. Questo sistema di pagamento è assolutamente sicuro.
Bonifico bancario
Se si sceglie questo metodo di pagamento, dopo aver finalizzato l'ordine riceverete un e-mail indicando il numero di conto corrente dove dovrà effettuare il bonifico, qui trova i dettagli.
Banca: La Caixa
IBAN: ES07 2100 0194 3502 0029 9953
Numero BIC(SWIFT): CAIXESBBXXX
PayPal
Usando questo sistema di pagamento, le chiederanno i dati del suo account pay pal, è una forma sicura e immediata. Potrà anche inviare il pagamento directamente al nostro account PayPal (contabilidad@brycus.com) direttamente dal suo conto.
Come e quando lo riceverò?
Nel momento di concludere l’ordine, le comparirà il tempo stimato di consegna. Questo cambia in base alla disponibilità dell’articolo. I tempi di consegna riportati sono puramente informativi, sono basati sulla media considerando solo i giorni lavorativi. In alcune occasioni ci potranno essere ritardi, cercheremo di avvisarla cosicché possa decidere se cancellare l’ordine o aspettare.
Posso restituire l'ordine?
Se l’ articolo non è come se lo aspettava o semplicemente ha cambiato idea, ha il diritto di rispedirlo al magazzino centrale durante i 15 giorni successivi alla ricezione. In questo caso i costi di spedizione saranno a carico del cliente.
E se arriva rotto?
La nostra merce viaggia assicurata, quindi se riceve un articolo danneggiato, ha diritto alla sua sostituzione immediata e senza nessun costo aggiuntivo. Per poter comunicare la problemática al corriere, avremo bisogno di foto dove si possa apprezzare il danno e che lo annoti nella bolla di ricezione, in un tempo massimo di 24 ore a info@brycus.com.
Qual’è la garanzia del mio ordine?
Tutti i fabbricanti, per legge, sono obbligati a dare una garanzia di almeno 2 anni a meno che specificato altrimenti.
E se l’ordine non arriva?
In qualsiasi momento puó consultare lo stato dell’ordine attraverso la nostra pagina web. Oppure può chiamarci al 199 206 412 o inviarci un e-mail a info@brycus.com specificando il numero d’ordine e cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.
Qual è la politica sulla privacy di Brycus?
Può consultare le nostre condizioni legali. Il nostro database non si cederà, presterà, venderá o scambierà con nessun’altra azienda, associazione, persona o entità. Per preservare e garantire in ogni momento la sua privacy e compiendo come prestabilito dalla Ley Orgánica 15/1999, potrà avere accesso a questi dati e in qualsiasi momento, potrà esercire il diritto di accesso, rettificazione, cancellazione e opposizione inviando un e-mail a info@brycus.com.
I nostri clienti si fidano di noi
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie