Il marchio Santa Clara ha le sue origini quasi 100 anni fa (1929), nel centro di Vigo, durante i quali il marchio si è evoluto da una prima manifattura artigianale a uno dei marchi più prestigiosi nel settore delle porcellane del nostro paese, essendo il primo marchio del settore per riconoscimento spontaneo.
Nelle diverse fasi della sua esistenza, i forni della fabbrica hanno cotto ininterrottamente milioni di piatti, ciotole e tazze di porcellana e terracotta che hanno assistito a eventi importanti come matrimoni reali o la nascita delle linee delle compagnie aeree spagnole (IBERIA aveva Santa Clara stoviglie durante i suoi primi anni nell'aria).
L'evoluzione del marchio, che ha saputo adattarsi ai cambiamenti sociali e alle diverse richieste del mercato, ha, però, rispettato il caratteristico e riconoscibile leone del suo logo. Questo animale riflette lo spirito combattivo dell'azienda e la fedeltà ai principi su cui si basa come marchio: qualità, fiducia e un lavoro ben fatto.
I nostri clienti si fidano di noi
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie