Marca: Palmako
Riferimento: PM44-4332
Heidi 11,7 m2 palmako
Caratteristiche tecniche :
Piastrella in asfalto: sono necessari 3 rotoli rif: 107210
Realizzato con legno di abete nordico di alta qualità e massima resistenza agli agenti atmosferici con uno spessore di 44 mm.
Negli angoli hanno un dettaglio dritto per una migliore resistenza al vento e alla pioggia
La casa viene consegnata pronta per il montaggio con legno non trattato, si consiglia di utilizzare prodotti per il trattamento del legno tipo xylacel, vernici o vernici.
Ha la garanzia diretta del produttore Palmako per 5 anni.
Visita la nostra sezione marchi https://www.brycus.es/marcas/
PROCEDURA PER RICEVERE IL TUO ORDINE
Per scaricare merci pallettizzate di lunghezza superiore a 2,4 m, il cliente deve disporre dei mezzi necessari come un ascensore o personale di supporto per lo scarico manuale. Non è responsabilità o compito del corriere scaricare ordini di queste caratteristiche o trasportare il pacco all'interno della casa o dei locali, a meno che l'installazione del prodotto non sia stata espressamente contratta.
Nel caso di case di legno su pallet lunghi oltre 2,4 m, lo scarico dovrà essere espressamente a carico del cliente, poiché queste misure superano la larghezza del camion ed è impossibile scaricare tramite transpallet dalla parte posteriore. La consegna di tutti gli ordini pallettizzati avverrà a livello stradale solo se il pacco non supera i 2,4 m di lunghezza. Se il cliente preferisce, può essere consegnato alla delegazione più vicina in base alla destinazione per il trasferimento successivo, in nessun caso la società di trasporto è obbligata a inserire il pacco all'interno dell'indirizzo o caricarlo in un appartamento.
1.- Verificare che il contenuto della bolla di consegna corrisponda alla merce prevista.
2.- Verificare che la confezione sia in perfette condizioni al momento della ricezione, questo include cinturini metallici completi senza tagli mancanti o riparati, inoltre verificare che non vi siano aperture nella pellicola di plastica grigia che avvolge l'intero pacchetto. E verificare che il pacchetto non presenti apparentemente alcuna anomalia.
3.- Se si considera che il prodotto non si presenta in condizioni, è necessario registrare sempre per iscritto sulla bolla di consegna del corriere, spiegando chiaramente l'incidenza e scattare fotografie che riflettano il problema. ATTENZIONE: NON È VALIDO AL PUNTO. "SALVO ESAME O ESAME IN ATTESA", quando si manifestano le condizioni sfavorevoli, dovrebbe essere molto più specifico, incluso il testo esplicativo, e alla fine contattare la nostra azienda o rifiutare la ricezione.